Career

HomeCareer

Guarda il Company Profile

Find out more

Apply now

Posizioni aperte

Non ha senso assumere persone brillanti e poi dire loro cosa devono fare. Noi assumiamo persone brillanti e così loro ci dicono cosa fare. Steve Jobs.
Junior business Analyst
  • Il junior business Analyst si occuperà:
  • Redigere adeguata reportistica mensile;
  • Supportare il processo di elaborazione di Budget e Forecast;
  • Supportare lo sviluppo di analisi ad hoc;
  • Eseguire l’analisi degli scostamenti identificando le possibili cause e segnalando eventuali necessità di modifiche.

Job responsibilities

La figura ricercata opererà all’interno dell’ufficio Controlling and Business Analysis e si occuperà di assicurare la corretta elaborazione di analisi e reportistica relative ai processi di business, nel rispetto dei tempi, delle modalità realizzative e degli standard stabiliti.
L’inquadramento sarà commisurato in base all’effettiva esperienza del candidato.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).

Required qualification

  • Laurea magistrale in discipline Economiche;
  • Ottima conoscenza di MS Excel, MS Outlook, sistemi di gestione ERP e ERM;
  • Precisione e disponibilità;
  • Proattività, affidabilità e accuratezza;
  • Attitudine a lavorare in team;
  • Predisposizione al problem solving e alla gestione dello stress.
Social media manager
  • Il team leader si occuperà:
  • Location: Roma
  • Opening date: 31 January 2019

Job responsibilities

L’inquadramento sarà commisurato in base all’effettiva esperienza del candidato.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).

Required qualification

  • Laurea triennale
  • Ottima conoscenza di MS Excel, MS Outlook, sistemi di gestione ERP e ERM;
  • Precisione e disponibilità;
  • Proattività, affidabilità e accuratezza;
  • Attitudine a lavorare in team;
  • Predisposizione al problem solving e alla gestione dello stress.
Call center manager
  • Il call center manager si occuperà:
  • Location: Roma
  • Opening date: 31 January 2019

Job responsibilities

La risorsa si occuperà dell’attività di vendita outbound del call center, per un cliente leader nel settore TLC.Dovrà coordinare e supervisionare in maniera efficace  Consulenti telefonici ed altri Team Leader oltre al back office e alla regia del CRM; per massimizzare la Redemption su contatti outbound. Il candidato ideale è brillante e intraprendente, con una comprovata esperienza in ruolo analogo di almeno 2 anni, abilità di problem solving, capacità decisionale, di analisi dei dati e pianificazione. Dovrà inoltre saper motivare e ingaggiare le persone verso l’obiettivo aziendale, una forte leadership e mentalità imprenditoriale completano il profilo.  Ti daremo la possibilità di far parte di una realtà innovativa e all’avanguardia, con assunzione diretta in azienda secondo i migliori standard di mercato.

Required qualification

  • Laurea
  • Ottima conoscenza di MS Excel, MS Outlook, sistemi di gestione ERP e ERM;
  • Precisione e disponibilità;
  • Proattività, affidabilità e accuratezza;
  • Attitudine a lavorare in team;
  • Predisposizione al problem solving e alla gestione dello stress.