Persons

Emmanuele D'antoni

Emmanuele D'antoni

CEO

Laureato con Lode in Scienze Statistiche indirizzo economico, Master di II Livello in Data Intelligence e Strategie Decisionali con il massimo dei voti; dal 2004 inizia la sua carriera lavorativa presso una delle più innovative aziende di Telecomunicazioni in Italia, Fastweb Spa, ricoprendo fino al 2017 ruoli di crescenti responsabilità: dal reparto amministrativo e controllo di gestione, fino alla direzione commerciale di due aree nielsen (centro e nord-ovest), gestendo ricavi per circa 60 Milioni di Euro annui e gestendo tra collaboratori diretti e indiretti oltre 1500 risorse. Nel 2017 decide di intraprendere l’attività imprenditoriale, spaziando dal settore utility al settore immobiliare sempre alla costante ricerca di innovazione, nuovi progetti, nuove start-up, garantendo da sempre il valore della trasparenza, dell’aggregazione e della libera circolazione di idee. É ad oggi amministratore delegato di una società che opera in ambito immobiliare con operazioni di trading ad altà marginalità.
Co-founder e amministratore delegato di una delle prime start-up in Italia nel settore del crowdfunding.

Roberto Munaro

Roberto Munaro

CEO

Dal 2007 ad oggi, co-founder e amministratore di varie aziende di successo, nei più svariati settori;  Telecomunicazioni: Fastweb ha coordinato la gestione di 34 presidi e punti vendita  su tutto il territorio nazionale nei maggiori centri commerciali e luoghi di grande affluenza. Ha coordinato inoltre una rete agenti btb composta da 124 commerciali.  Dal 2017 ha start-uppato con Wind3  17 negozi flag-franchising situati nel centro italia. Nel settore Immobiliare, ha concluso con successo operazioni a reddito, trading immobiliare, aste immobiliari. Portando al successo e alla stabilità le aziende di cui era a capo, oggi gestisce  circa 600 risorse in una holding societaria che lavora su vari settori: Telgo, Energy, Stores, Immobiliare.

Andrea Fiorucci

Andrea Fiorucci

CEO

Dopo la Laurea in Scienze Politiche, tenta subito, con grande successo, la carriera imprenditoriale, portando la sua azienda ai massimi Livelli nel settore di Riferimento. É oggi amministratore delegato del principale punto di riferimento di uno dei più grandi Player nelle Telecomunicazioni  (Fastweb Spa). É amministratore delegato di una delle principali start up nel settore Automotive e Socio di un’azienda immobiliare che opera in ambito immobiliare con operazioni ad alta marginalità e a ricavi reddituali.

Persons